Servizi Disinfestazione Derattizzazione Palermo Sicilia - Traslochi Palermo Maranatha | Smaltimento Rifiuti Speciali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

DERATTIZZAZIONI

Combattiamo il prolificare di ratti in zone particolarmente adatte al loro sviluppo.
Utilizziamo esche racchiuse in contenitori antiintrusione da utilizzare in posti pubblici come vie, piazze e parchi cittadini.
Altri tipi di esche in contenitori non antriintrusione dove non c'è accesso, neanche fortuito, di personale non autorizzato al maneggio dei contenitori.

Il nostro team di esperti derattizzatori conosce a fondo le varie tipologie di roditori da combattere, le malattie che possono trasmettere e le complicazioni di operatività nelle varie localizzazioni.


Siamo in grado di fornire consulenza sul come evitare la proliferazione di ratti e topi nei vari ambienti e spazi aperti, prendendo degli accorgimenti affinchè venga controllato il numero della popolazione in maniera naturale.

Il nostro intervento è, nella quasi totalità delle applicazioni, risolutivo e a carattere permanente, adottando gli accorgimenti che consiglieremo.

DISINFESTAZIONI

Le infestazioni da roditori, insetti o volatili rappresentano un fastidio, ma può rappresentare anche un serio rischio igienico-sanitario per chiunque viene a contatto con questi infestanti o con le loro espulsioni organiche.
In un luogo ove sia stata accertata l'infestazione risulta urgente e necessario provvedere alla disinfestazione tramite una impresa specialitta, Traslochi Maranatha si occupa anche di disinfestare luoghi pubblici o privati, con professionalità e competenza.

Disinfestazione è un termine per indicare una serie di interventi finalizzati alla eliminazione di insetti volanti (zanzare, mosche, vespe, calabroni) e striscianti (scarafaggi, formiche, acari, zecche, scorpioni, pulci) con l'ausilio di opportune sostanze a bassissima tossicità e di particolari metodologie d'intervento, differenziate a seconda dell'infestante.
Le fasi previste nel processo di disinfestazione sono:
1) monitoraggio (definizione del problema), con tre sottofasi;
   a) studio dell'ambiente con particolare riguardo al tipo di infestazione;
   b) stima dei parassiti presenti;
   c) progetto del piano di lotta e preventivo economico, comprendente.
2) intervento di contrasto vero e proprio, con tecniche e mezzi adeguati alle necessità;
3) monitoraggio di controllo per un'attenta verifica dei risultati.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu